Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: [1] 2 3 ... 113
1
Arenaviola / Re:QUESTIONE PORTIERE
« il: Gennaio 19, 2022, 09:34:45 pm »
Drago è per me un bel portiere tra i migliori del campionato soprattutto tra i pali ma il suo procuratore deve imparare a riflettere prima di dare fiato alle sue cazzate.
Il portiere deve ringraziare l'allenatore se non lo ha ributtato subito nella mischia dopo il suo horror match contro il Toro.
Drago anche lui deve finirla di rompere i coglioni frignucolando, che si alleni bene e segua le indicazioni tattico tecniche del mister invece di fare il fenomeno tramite l'agente che tanto ha comunque un contratto fino a giugno 2023. Se non vuole rimanere sa come fare, porta il cash di qualche club (minimo 10 mln) e ciaone.

2
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 19, 2022, 11:18:00 am »
Una parte dei tifosi pensa che alla fine rimanesse qua fino al termine del contratto avremmo comunque un bel giocatore praticamente gratis, visto prende 800.000 euro ed all'Arsenal prenderebbe 10 milioni.
Un'idea che ha una sua logica ma fa l'interesse della società? Evidentemente no altrimenti non avrebbero proposto il prolungamento di contratto quintuplicandolo come stipendio proprio per gestire al meglio la sua sicura vendita.
A me piace, è la punta che ci manca da anni ed ha il carattere di Batistuta però per le mele no; la squadra che ti ha lanciato non può essere presa così per il culo ne i tuoi agenti devono permettersi anche solo di pensare di farlo perché se oggi hai mercato è grazie si ai tuoi mezzi ma anche grazie ad un club serio che ha creduto in te.
Quindi per me sarebbe già in panca, dopo aver spiegato per l'ennesima volta a lui e Ristic che la serietà e riconoscenza non sono parole buttate al vento senza peso. Vlaho fosse stato nel vivaio di una mini big italiana a quest'ora era sempre a sgomitare per un posto al sole.
La morale è sempre quella: se vuoi andartene porti i soldi e se non vuoi andartene senza rinnovare per biechi giochini te ne stai in panca.

3
Arenaviola / Re:QUESTIONE PORTIERE
« il: Gennaio 19, 2022, 10:18:12 am »
L'idea è che abbiamo 2 portieri sopra la media della serie A. Drago è da rivedere in campo perché comunque una nuova opportunità gli va data.

4
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 19, 2022, 09:53:41 am »
Si riparte con gli scontri tra procuratori di Dusan e società, la Fiorentina vuole giustamente monetizzare, Ristic vuole arrivare a fine contratto in quanto convinto che tra 1,5 stagioni il suo assistito verrà ricoperto completamente d'oro e di conseguenza pure lui. L'Arsenal sta facendo sul serio come sembra che la Viola abbia già un nome come sostituto sul piatto da 30-40 milioni. La storia si sta facendo intrigante, purtroppo e giustamente Barone & co. non si fidano degli agenti del ragazzo quindi non vogliono ritrovarsi prossimo luglio nella pantomima dell'estate scorsa e quindi nel caso, la punta può andarsene anche ora ma l'Arsenal per i serbi è valutato come club di secondo piano quindi vediamo cosa accade.....

5
Una menzione d'onore va a Biraghi che nonostante non abbia ben chiaro da terzino cosa vuol dire difendere, nel resto cioè come ala sta nettamente migliorando. Avere 29 anni e migliorarsi come ha fatto lui nei calci piazzati e nell'impostare, bè è un piccolo miracolo sul serio.

6
Ok che il Genoa in questo momento è poca cosa ma il match di stasera ci ha nuovamente confermato che la mentalità è nettamente cambiata in meglio.
90' quasi tutti all'arrembaggio ed eccetto una sbavatura in difesa e qualche passaggio di troppo all'indietro, questa è una partita da incorniciare per la voglia di vincere e per il senso di unione della squadra che mi ha emanato.
8 politico a tutti i giocatori viola scesi in campo.

7
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 16, 2022, 07:26:58 pm »
Comunque se non vuole avere rotture per fare lo stadio deve uscire dall'area metropolitana. Deve andare a Prato.
Probabilmente non cambierebbe nulla in quanto sarebbe il partito che comanda a livello regionale su mandato del simpatico sindaco firenzino ad ordinare a quello pratese di defilarsi dalla vicenda.
Rocco si è messo a fare casino? Bene, lasci perdere un attimo le idee di cambiare le regole in lega e smetta di parlare del vecchio stadio e si concentri solo sullo sputtanamento del sistema politico zonale.
La mancata costruzione di uno stadio letteralmente ammazza centinaia di posti di lavoro e tarpa le ali ai guadagni della Fiorentina.

8
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 16, 2022, 03:58:57 pm »
Vlaho deve concludere il suo percorso in viola il prima possibile. È assurdo doverlo scrivere ma un giocatore che insieme al suo entourage è da luglio che prende per le mele la società, non merita di rimanere qua anche se le sue performances sono molto positive.
Il giocatore vuole andare a scadenza contratto pur sapendo che la squadra che lo ha lanciato ci rimetterebbe un sacco di soldi, utili per tirare avanti. Proprio quest'ultima motivazione fa arrabbiare il tifoso che nonostante non sia d'accordo con le interviste di Commisso o Barone, comprende perché lo fanno e gli dà ragione.
Vlaho deve andare e se il momento giusto per metterlo in tribuna e convincerlo è questo va bene, che la società protegga i propri interessi sempre e comunque.

9
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 16, 2022, 12:10:37 pm »
Il dispetto piú grosso che puó fargli é farsi lo stadio altrove, a Campi o dove gli pare, poi voglio vedere al Franchi cosa ci fanno, la bocciofila piú grossa e costosa d'europa... quello si che sarebbe un bello sputtanamento per la politica...
Non può farlo perché il sindaco di Campi si è zittito ed il governatore della Toscana idem. Praticamente comanda solo il sindaco fiorentino e nessuno ha capito il perché.
Però gli elettori dovrebbe svegliarsi un filino! La mancata costruzione del nuovo stadio come minimo toglie 300-400 posti di lavoro nella piana fiorentina.

10
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Gennaio 15, 2022, 01:27:30 pm »
Il match col Napoli ci ha dato tante soddisfazioni perché abbiamo rivisto una squadra col coltello tra i denti e pronta, abbiamo preso a pallate una squadra che spesso ce lo ha tirato in tasca e soprattutto abbiamo passato il turno.
Certo, non siamo pronti per vincere il campionato ma per lottare per un posto in Europa e tentare la scalata alla Coppa Italia si!
Nonostante tutto Italiano ha giocatori nel quantitativo sufficiente per coprire ogni ruolo ed ora che è arrivato Piontek siamo coperti in attacco almeno fino a giugno.
Doveroso dopo quasi 7 anni, tornare a volare alto o almeno non rasoterra.

11
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 15, 2022, 01:22:45 pm »
Vendi Vlahovic a 70/80 mln e ti presenti con Destro? Oddio...
Dico Scamacca perché a livello nazionale é il piú simile come caratteristiche, uno simile dall'estero va bene uguale... anche se preferirei qualcuno giá testato alla serie A
Di cosa te ne faresti di preciso di Skamakka e poi a ben 40 milioni?
Destro ha fatto 8 goal come questo sopravvalutato e costa 4 milioni!
Ovvio che la mia è più una provocazione ma serve per fare capire che fessi ok ma fino ad un certo punto. Il ragazzo del Sassuolo doveva esserne preso un paio di stagioni fa, oggi ha un prezzo folle per gli 8 goal che ha fatto in questa stagione.....che poi sono gli stessi di Destro.
I soldi vanno spesi per migliorare tutta la squadra, buttarli per un paio di giocatori tra l'altro di belle speranze va bene per una squadra che li getta i quattrini dalla finestra ma non per noi.

12
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 15, 2022, 10:03:42 am »
Di Scamacca cosa ce ne facciamo? Preso a 10 milioni ok ma a 35 mln anche no. Meglio prendere allora Destro a 7-8 mln che se qualcuno gli passa la palla lui dentro comunque ce la butta.

13
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 15, 2022, 09:18:50 am »
Commisso è planato sulla serie A per mettersi in mostra (è uno showman di livello) ma soprattutto per affari.
Speranzoso di cambiare le regole su acquisti e vendite dei cartellini dei giocatori tipo "salary cap" americano, lui già dopo 3-4 stagioni poteva vedere un bilancio societario positivo. Se i politicanti gli avessero fatto fare lo stadio che voleva, oggi spendeva 200 mln (con relativa pioggia di lavoro per molte persone) e nell'arco di un quinquennio avrebbe ammortizzato quella spesa.
Oggi è schifosamente palese che il sistema calcio italiano ed europeo non ha assolutamente intenzione di regolare la gestione della compravendita delle prestazioni sportive dei giocatori e che lo stadio non glielo faranno mai fare perché alla politica non torna utile. A riguardo di quest'ultimo discorso mi domando come il sindaco di Campi ed il governatore della Regione non si siano messi di traverso contro il sindaco di Firenze per gestire quello che palesemente sarebbe stato un super affare per l'intera piana fiorentina.
Commisso ormai per vendere la squadra aspetterà di aver finito il centro sportivo, una volta finito andrà dai politici e gli dirà: "avete visto cosa sono capace di fare?", dopo di ciò venderà tutto.

14
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 14, 2022, 04:40:06 pm »
I mitici bagni del Franchi....neppure ai campi a fare il militare facevano così schifo!
Commisso non ha offeso l'opera dello stadio in se stessa bensì il tempo passato in cui lo stadio è stato gestito da maiali senza mai sostanziali variazioni tecnologiche e di comfort che al nostro Franchi non si sa neppure cosa significhi.
I parenti del Nervi hanno preso un grande abbaglio e se querelano occhio alla fine che non siano loro a pagare i danni al calabroamericano.
Per il resto, la pantomima delle federazioni/leghe e quant'altro sui procuratori, continuerà perché è così che le big mezze fallite vogliono che stoltamente sia.
Commisso fa bene a fare le lotte giuste, come però abbiamo visto con le maestranze di Firenze, le cose non cambiano perché la mancanza di "gnegnero" fa si che la città/Paese rimangano sempre arretrati per tornaconto di qualcuno a discapito dei tanti.

15
Arenaviola / Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« il: Gennaio 13, 2022, 10:06:32 pm »
Ok abbiamo purgato i fenomeni napoletani! Cre_pap
Mi dispiace per Luciano ma è bello fotterli con la sabbiolina, non dimenticate la finale di Coppa Italia con Montella in panca, quando i tifosi azzurri aizzarono gli scontri e la federazione non rimandò la finale per farla vincere a loro.
Stavolta glielo abbiamo schiantato nel cáapranzi, nonostante un Dragowski da film horror ed alcuni giocatori addormentati.
PVPPATECELO! al_e

Pagine: [1] 2 3 ... 113