Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 108 109 [110] 111 112 ... 156
1636
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 19, 2020, 10:27:45 am »
L'hanno fatto Bernardeschi e Joaquin l'esterno a tutta fascia, non vedo perche non lo possa fare Chiesa, anche con buoni risultati. Semmai il problema è Lirola che per me è un ottimo giocatore che da noi dovrebbe essere titolare. Preferirei mettere Chiesa a sx (come faceva Bernardeschi) e Lirola nel suo ruolo.
Chiesa venne provato da don Pioly come terzino tutta fascia e fu un incubo. Chiesa se tatticamente non rientra più sulla fascia, va messo in campo come una specie di libero pensatore a mezzo tra una punta laterale ed esterno con la libertà di accentrarsi, in pratica una specie di trequartista con licenza di spaziare ma tutta fascia no.

1637
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Settembre 19, 2020, 10:18:45 am »
L'accoppiata Corvino-Vergine, era quella che scopriva i talenti in erba. Di sicuro lo straniero di Vernole, sapeva muoversi però i suoi rapporti con un certo procuratore, erano veramente strani ma, finché i DV hanno messo i soldi, possiamo affermare senza paura di aver visto vestire la nostra maglia a fior di campioni ma pure (il rovescio della medaglia), pippe galattiche con contratti lunghi ed assurdamente costosi. La coppia Pradè-Macia è stata quella della bella rifondazione con 4 spiccioli, purtroppo incappò negli affari Gomez (Rossi no perché fu un tentativo a prezzo giusto di prendere un campione), e quelli gettati al vento all'ultimo secondo come Berbatov e Milinkovic-Savic...non dimentichiamoci l'assurdo caso Salah in cui i dirigenti viola tentarono di nascondere il fatto che una stolta postilla, ci aveva fregato un campione con la cui vendita, avremmo potuto rifare mezza squadra.

1638
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Settembre 19, 2020, 02:57:12 am »
Questione  di punti di vista.
Per me Pradè vale più di Corvino.
Senza se e senza ma.
Guarda penso la tua stessa cosa....ma fino al termine di questo mercato, perché se non tirerà fuori il coniglio dal cilindro, per me sarà un DS ben peggiore del bistecca.
Comunque ribadisco che "i cavalli di ritorno" mi avrebbero pure stufato, passo B.Valero ma per il resto basta operazioni amarcord tra dirigenti e calciatori.

1639
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Settembre 18, 2020, 01:09:11 pm »
Se non ce li danno vuol dire che sulla fascia giocherà Chiesa e in difesa Milenkovic.
Ed infatti Commisso sembra intenzionato a non svenderli e fa bene, ovviamente non si può nascondere che dal prossimo campionato i due giocatori varranno assai meno perché ad una stagione dal termine del contratto, i valori sappiamo che scendono e di parecchio. Comunque se rimangono, vuol dire mantenere in rosa due giocatori di livello che a noi tifosi certo non puoi far dispiacere.

1640
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Settembre 18, 2020, 11:48:23 am »
Vabbè, ma se partono milenkovic e chiesa hai almeno 70 milioni da poter investire. Trovi il giocatore a destra, un altro difensore e ti ci escono pure i soldi per il regista...
E chi ce li da? È da giugno che Pradè prova a farseli pagare ma tutti fanno i morti di fame. Intanto l'ex squadra di Cutrone cioè il Montelupo inglese, ha pagato ben 40 mln per il ragazzino Fabio Silva.

1641
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 18, 2020, 11:43:06 am »
Baldè Keitá, Barreca, B.Valero, Bellegarde, Belotti, Berardi, Bernardeschi, Boetius, Bonaventura, Bonazzoli, Bonifazi, Calafiori,  Camara, Candreva, Cassata, Ceppitelli, Cicaldeau, Criscito, Danilo, DePaul, Dell'Orco, Deolofeu, Demme, Destro, Donnarumma A., Duarte, Eder, Empereur, Faraoni, Fazio, Ferrer, Florenzi, Fofana, Gavric, Gentile, Godin, Gotze, Grenier, Higuain, Izzo, J.Martinez, Joao.Pedro, Kouadio, Lacazzette, Linetty, Locatelli, Maksimovic, Maleh, Manzdukic, Mayoral, Milik, Morelos, Naingolan, Orsolini, Otamendi, Paquetà, Paredes, PaulosAbraham, Pavoletti, Pellegrini, Piccini, Platek, Praet, Riccardi, Ricci, Roca, Rodriguez, Romero, Sema, Sensi, Spinazzola, Strefezza, ThiagoSilva, Thuram, Todibo, Tonali, Torreira, Under, Vasquez, Vedat Muriqi, Vertonghen, Vojvoda, Vrsaljko, Zappa, Zappacosta.

Candreva svincolato vuole 1,5 mln netti per 3 stagioni, per l'amor del cielo bravo si ma ex "tutta fascia", ora al max può fare la staffetta con Lirola.

1642
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Settembre 18, 2020, 11:30:17 am »
Duncan panchinaro al Sassuolo, non doveva esser pagato più di 10 mln ma noi siamo riusciti a pagare quei 10 + altri 6.
Cutrone ad oggi vale meno di 10 mln (anche se transfermarkt da sempre una valutazione sopra i 15), la sensazione è che il suo contratto sia già nostro senza più scampo, altrimenti come hanno fatto con Agudelo avrebbero fatto la stessa cosa con lui.
Ad oggi, se partono Mile e Chiesa siamo abbastanza "del gatto", forse per il Mile una soluzione interna si può trovare per arginare fino a gennaio dato che di difensori centrali ne abbiamo 5 (forse lanciamo Illanes?) ma per Chiesa? Chi ci mettiamo che sgarrupa a destra fino all'area avversaria?
Capisco che Pradè ai tempi di Roma poteva spendere abbastanza ma la sua esperienza ad Udine avrebbe dovuto insegnargli che con poco si deve fare molto, qua invece nonostante qualche soldo ci sia, lui è in botta piena, forse talmente tanto che anche Corvino ride dei nostri problemi.
Ci son stati ben 3 mesi di Covid per organizzare sotto banco la dipartita di gente come Chiesa e Mile ma a quanto pare non ci è riuscito....almeno per ora.

1643
Arenaviola / Re:FEDERICO CHIESA
« il: Settembre 17, 2020, 03:30:13 pm »
Oltre alla questione inchiappettata dal Frankfurt...ma Chiesa?
Pare che si pà stia facendo una guerra sotto banco alla Viola e di fatto i rapporti tra lui e Pradè sono al minimo storico, quindi che faranno?

1644
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Settembre 17, 2020, 03:12:12 pm »
Nella stagione 2018-19 effettivamente fece 22 goal con una flessione a fine campionato. Il problema è stato in quella 19-20 in cui pur giocando tra Milan e Herta molti match ha fatto 8 goal....preso in prestito con diritto di riscatto anche subito, pagare 25 mln con un contratto che credo al netto sia intorno ai 2 milioni, allora ci penserei molto bene fossi in Pradè.

1645
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 17, 2020, 01:51:26 pm »
Oggi oltre a Camara è uscito fuori il nome di Bonifazi e Strefezza che pare siano richiesti da Iachini....quota 100 nomi è ormai fattibile.

1646
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 17, 2020, 01:50:22 pm »
Baldè Keitá, Barreca, B.Valero, Bellegarde, Belotti, Berardi, Bernardeschi, Boetius, Bonaventura, Bonazzoli, Bonifazi, Calafiori,  Camara, Cassata, Ceppitelli, Cicaldeau, Criscito, Danilo, DePaul, Dell'Orco, Deolofeu, Demme, Destro, Donnarumma A., Duarte, Eder, Empereur, Faraoni, Fazio, Ferrer, Florenzi, Fofana, Gavric, Gentile, Godin, Gotze, Grenier, Higuain, Izzo, J.Martinez, Joao.Pedro, Kouadio, Lacazzette, Linetty, Locatelli, Maksimovic, Maleh, Manzdukic, Mayoral, Milik, Morelos, Naingolan, Orsolini, Otamendi, Paquetà, Paredes, PaulosAbraham, Pavoletti, Pellegrini, Piccini, Platek, Praet, Riccardi, Ricci, Roca, Rodriguez, Romero, Sema, Sensi, Spinazzola, Strefezza, ThiagoSilva, Thuram, Todibo, Tonali, Torreira, Under, Vasquez, Vedat Muriqi, Vertonghen, Vojvoda, Vrsaljko, Zappa, Zappacosta,

1647
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 17, 2020, 01:06:42 pm »
C'è da dire che dal Barcellona è difficile comprare...
Certo, però non chiedono poco per uno che gioca in un campionato tipo la B nostra.
Va detto pure che noi un Bolatti a stagione si vuole, perciò tentiamo con questo, mal che vada sappiamo già che sarebbe andata così comunque perché fortunati non lo siamo da tempo.
Per quanto riguarda Pulgar, mah io non l'ho inquadrato ancora, fa finta di tirare le punizioni come CR7, tende a sparire dal centrocampo e non perché fa lavoro oscuro come un Thiago Motta, no no sparisce proprio! Poi magari inforna una bella punizione, ti fa da diga a centrocampo ma rimane un giocatore con possibili ottime qualità ma spesso inespresse.

1648
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Settembre 17, 2020, 12:59:53 pm »
Per me Piontek rimane dove è, anche perché nel Milan due stagioni fa, fece da schifo gli ultimi 3-4 mesi di campionato e da lì venne sgassato (e giustamente direi). Una formula di prestito ok, per il resto ma lasciamolo dove sta che Cutrone non è certo peggio del pistolero a salve.

1649
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 17, 2020, 11:07:43 am »
Camara fino ad ora ha giocato in Grecia non in Inghilterra....si parla di 15 noccioloni + 20% futura rivendita, prezzi folli davvero. A vederlo in video sembra forte ma anche Bolatti lo sembrava....

1650
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 17, 2020, 09:32:28 am »
Camara
E chi cass è?  Forse intendevi la Chevrolet Camaro?

Pagine: 1 ... 108 109 [110] 111 112 ... 156