Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 107 108 [109] 110 111 ... 156
1621
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Settembre 28, 2020, 05:34:59 pm »
Io vedo molte cose positive in questa squadra tra cui i nostri giocatori a livello di qualità...magari non eccelsa ma più che adeguata per una Europa League se avessimo dei cambi adeguati e se uno dei nostri 3 attaccanti si svegliasse dal torpore. Kouamè si sta un minimo adattando, Cutrone e Vlahovic manco per idea, eppure soprattutto il serbo ha dei numeri e l'altro non si vergogna a fare a spallate ma non la infilano dentro e non riescono a tenere alta la squadra neppure per 10 secondi. In questa stagione avremmo avuto bisogno dei preliminari di EL per farli giocare in match che non fossero amichevoli, siccome però ormai è la nostra normalità padellare l'Europa di scorta, ci troviamo perennemente ad inizi stagione a fare oliare gioco e giocatori al campionato, cosa molto sbagliata. Secondo me ci vorrebbe una seconda punta con il pallino della regia, così quando non attacca almeno inventa gioco per là davanti. Purtroppo eccetto Ribéry ed a volte Chiesa o Tano, siamo dinanzi al vuoto cosmico in avanti.

1622
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Settembre 28, 2020, 03:40:22 pm »
Max la coperta è corta proprio perché diversi nostri titolari sono bravi ma non eccelsi e come cala la "Garra" siamo del gatto, quindi ci serve qualcuno che li sostituisca e sia almeno al loro livello. Tra l'altro abbiamo perso proprio perché i cambi fatti da Conte hanno messo in campo giocatori di qualità, noi no ma intanto la forma fisica di chi era in campo era pure calata e noi siamo tornati a casa con zero punti.
Non mi fraintendere, per me la Viola è una squadra interessante già così ma senza quei 2-3 giocatori buoni (anche per i cambi), succederà altre volte di farci riprendere in una partita quasi vinta.

1623
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 28, 2020, 03:26:31 pm »
 Nuovo nome tutto da ridere, inventato di sana pianta dagli pseudogiornalisti cioè Callejon!

Baldè Keitá, Barreca, B.Valero, Bellegarde, Belotti, Berardi, Bernardeschi, Boetius, Bonaventura, Bonazzoli, Bonifazi, Calafiori,  Callejon, Camara, Campuzano, Candreva, Cassata, Ceppitelli, Cicaldeau, Criscito, Danilo, DePaul, Dell'Orco, Deolofeu, Demme, Destro, Donnarumma A., Duarte, Eder, El Shaarawy, Empereur, Faraoni, Fazio, Ferrer, Florenzi, Fofana, Gavric, Gentile, Godin, Gotze, Grenier, Higuain, Izzo, J.Martinez, Joao Pedro, Junior Firpo,  Kouadio, Lacazzette, Linetty, Lyanco, Locatelli, Maksimovic, Maleh, Manzdukic, Mayoral, Martinez Quarta, Milik, Morelos, Naingolan, Orsolini, Otamendi, Paquetà, Paredes, PaulosAbraham, Pavoletti, Pellegrini, Piccini, Platek, Praet, Riccardi, Ricci, Roca, Rodriguez, Romero, Santon, Sema, Sensi, Spinazzola, Strefezza, ThiagoSilva, Thuram, Todibo, Tonali, Torreira, Under, Vasquez, Vedat Muriqi, Vertonghen, Vojvoda, Vrsaljko, Zappa, Zappacosta.

1624
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Settembre 28, 2020, 03:20:09 pm »
Sono ancora incavolato per la sconfitta di Milano, match che doveva portarci almeno un punto invece siamo tornati casa con le pive nel sacco e perché? Perché gli altri hanno una panchina con ottimi giocatori ed è con i cambi che abbiamo perso. Vero pure che il nostro Dusan Padellovic ci ha messo del suo perché da 4 MT dalla porta non si può sbagliare a quel modo ma non è stato lui che ci ha fatto perdere bensì i 16-17 titolari che l'Inter ha in squadra. Dobbiamo migliorarci perché abbiamo una coperta troppo corta nonostante i 200 giocatori lasciati in dote dal mago di Vernole.

1625
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Settembre 26, 2020, 01:27:12 pm »
Ormai è ovvio che Pradè sta aspettando il last minute per determinati giocatori...purtroppo anche le "uscite" vanno a rilento e quindi se non si sfoltisce diventa un problema. Non ho capito che contratti il Corvo abbia fatto a gente come Cristoforo, Saponara ed Eysseric, mah.

1626
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Settembre 26, 2020, 01:24:47 pm »
Rocco è un vero "crack" per il sistema politico, perché sta mostrando anche ai ciechi chi sono i nostri amministratori. Ovviamente questo, è l'uomo giusto anche per creare un vero indotto economico e lavorativo dal calcio, non dico che possa creare da solo mille posti da lavoro ma 500 di sicuro...sempre che i politici non decidano di farlo incazzare sul serio.

1627
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Settembre 26, 2020, 01:10:51 pm »
Bobby Duncan se ne va a titolo definitivo al Derby Country, peccato perché il ragazzino nonostante fosse un piccolo Balo ogni tanto ha dimostrato sul campo della primavera sprazzi di grandi qualità.
Per il resto attendiamo novità su Chiesa e soprattutto l'ultimo giorno di mercato, in cui son certo Pradè farà qualcosa.

1628
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 24, 2020, 03:51:02 pm »
Tra l'altro è un altro terzino che nasce destro e che è stato adattato a giocare ANCHE a sinistra...
Tutto questo dimostra che i nomi son fatti a caso...a questa maniera pure io potrei fare il giornalista sportivo.

1629
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Settembre 24, 2020, 03:48:23 pm »
Rocco vuole investire ed odia chi gli mette i bastoni fra le ruote soprattutto per incapacità ed inettitudine. Con la sua conferenza stampa ha nuovamente tirato una mazzata ai politici che per 20 anni hanno parlato del Franchi ma ancora oggi ci cadono calcinacci in testa. I tempi in cui venivano presentati i plastici avveniristici del nuovo stadio son finiti (anche perché credo pure Alia si sia lamentata della problematica a conferire questi rifiuti). Rocco non è farlocco e ci tiene a precisarlo, ora che poi che parla pure di grandi opportunità di lavoro grazie allo stadio (parole mai proferite dai DV), la situazione si fa incandescente per i politici e burocrati di Comune e Regione.
Ahi ahi ahi politicanti, Commy vi tiene per le OO.

1630
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Settembre 24, 2020, 12:08:54 pm »
Voglio solo vedere cosa deciderà alla fine Rocco se proseguire a Campo di Marte o ripartire da zero a Campi.

1631
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 24, 2020, 12:07:17 pm »
È stupendo, nomi tirati a caso come piovesse!
Santon è uno di quelli che doveva diventare un pilastro della difesa della Nazionale, purtroppo si è perso ed ora vivacchia...il suo valore in 3 stagioni è sceso tipo del 66% e come rincalzo può andare, che riprenda il filo interrotto mi pare comunque strano:


Baldè Keitá, Barreca, B.Valero, Bellegarde, Belotti, Berardi, Bernardeschi, Boetius, Bonaventura, Bonazzoli, Bonifazi, Calafiori,  Camara, Campuzano, Candreva, Cassata, Ceppitelli, Cicaldeau, Criscito, Danilo, DePaul, Dell'Orco, Deolofeu, Demme, Destro, Donnarumma A., Duarte, Eder, El Shaarawy, Empereur, Faraoni, Fazio, Ferrer, Florenzi, Fofana, Gavric, Gentile, Godin, Gotze, Grenier, Higuain, Izzo, J.Martinez, Joao Pedro, Junior Firpo,  Kouadio, Lacazzette, Linetty, Lyanco, Locatelli, Maksimovic, Maleh, Manzdukic, Mayoral, Martinez Quarta, Milik, Morelos, Naingolan, Orsolini, Otamendi, Paquetà, Paredes, PaulosAbraham, Pavoletti, Pellegrini, Piccini, Platek, Praet, Riccardi, Ricci, Roca, Rodriguez, Romero, Santon, Sema, Sensi, Spinazzola, Strefezza, ThiagoSilva, Thuram, Todibo, Tonali, Torreira, Under, Vasquez, Vedat Muriqi, Vertonghen, Vojvoda, Vrsaljko, Zappa, Zappacosta.

1632
Mercato / Re:Mercato "estivo" 2020
« il: Settembre 23, 2020, 06:31:46 pm »
Non posso certo lamentarmi della società se un giocatore vuole andare via, ciò che i giocatori devono avere in mente è che gli acquirenti dei loro cartellini devono portare i soldi richiesti, molto semplice.
Chiesa o  Mile vanno via? Stanotte ci dormo lo stesso soprattutto se so che la società con quei soldi farà il massimo per rinforzare la squadra.
Oggi nel calcio non basta più ai giocatori guadagnare ma straguadagnare, poi fanno la fine della Berna che gioca 1 partita su 3 , se loro sono contenti a me va pure bene ma basta sempre tentare di fregare la società viola con mille giochetti.

1633
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 23, 2020, 10:03:51 am »
Non avevo mai visto così tanti nomi tirati a caso in un calciomercato dove i soldi nessuno li vuol spendere:
Baldè Keitá, Barreca, B.Valero, Bellegarde, Belotti, Berardi, Bernardeschi, Boetius, Bonaventura, Bonazzoli, Bonifazi, Calafiori,  Camara, Campuzano, Candreva, Cassata, Ceppitelli, Cicaldeau, Criscito, Danilo, DePaul, Dell'Orco, Deolofeu, Demme, Destro, Donnarumma A., Duarte, Eder, El Shaarawy, Empereur, Faraoni, Fazio, Ferrer, Florenzi, Fofana, Gavric, Gentile, Godin, Gotze, Grenier, Higuain, Izzo, J.Martinez, Joao Pedro, Junior Firpo,  Kouadio, Lacazzette, Linetty, Lyanco, Locatelli, Maksimovic, Maleh, Manzdukic, Mayoral, Martinez Quarta, Milik, Morelos, Naingolan, Orsolini, Otamendi, Paquetà, Paredes, PaulosAbraham, Pavoletti, Pellegrini, Piccini, Platek, Praet, Riccardi, Ricci, Roca, Rodriguez, Romero, Sema, Sensi, Spinazzola, Strefezza, ThiagoSilva, Thuram, Todibo, Tonali, Torreira, Under, Vasquez, Vedat Muriqi, Vertonghen, Vojvoda, Vrsaljko, Zappa, Zappacosta.

1634
Mercato / Re:FAKE-NEWS ?
« il: Settembre 23, 2020, 09:33:25 am »
Baldè Keitá, Barreca, B.Valero, Bellegarde, Belotti, Berardi, Bernardeschi, Boetius, Bonaventura, Bonazzoli, Bonifazi, Calafiori,  Camara, Candreva, Cassata, Ceppitelli, Cicaldeau, Criscito, Danilo, DePaul, Dell'Orco, Deolofeu, Demme, Destro, Donnarumma A., Duarte, Eder, El Shaarawy, Empereur, Faraoni, Fazio, Ferrer, Florenzi, Fofana, Gavric, Gentile, Godin, Gotze, Grenier, Higuain, Izzo, J.Martinez, Joao Pedro, Junior Firpo,  Kouadio, Lacazzette, Linetty, Lyanco, Locatelli, Maksimovic, Maleh, Manzdukic, Mayoral, Milik, Morelos, Naingolan, Orsolini, Otamendi, Paquetà, Paredes, PaulosAbraham, Pavoletti, Pellegrini, Piccini, Platek, Praet, Riccardi, Ricci, Roca, Rodriguez, Romero, Sema, Sensi, Spinazzola, Strefezza, ThiagoSilva, Thuram, Todibo, Tonali, Torreira, Under, Vasquez, Vedat Muriqi, Vertonghen, Vojvoda, Vrsaljko, Zappa, Zappacosta.

1635
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Settembre 20, 2020, 09:18:00 am »
Bene, bene, bene! Avevano bisogno di una partenza positiva e ce la siamo presa, nonostante il forfait di Pezzella, Iachini non si è fatto intimorire ed è partito col suo 3-5-2. Eccetto Duncan molto impacciato nella posizione di "pensatore" di centrocampo e forse Bonaventura che ancora deve entrare in forma, il resto ha fatto una buona partita a tratti persino gagliarda. Chiesa partito confusionario, pian piano a trovato la quadra ed ha servito un goal fatto al nostro numero 10, per il resto mi è piaciuta la difesa quasi sempre granitica. A mio modesto parere il bello di questa Fiorentina è l'assoluta mancanza di riferimento che diamo agli avversari, che si ritrovano nella loro area una specie di Viola piena di falsi nove. Sarà interessante vederci all'opera con in campo Pezzella, Pulgar, Amrabat e magari sin dal primo minuto Vlahovic.
3 punti presi che fanno tanto bene al morale.

Pagine: 1 ... 107 108 [109] 110 111 ... 156