Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 131 132 [133] 134 135 ... 156
1981
Magari riapparisse Théréau funzionante come attaccante laterale, almeno Chiesa potrebbe tornare a fare l'ala e lanciare invece di zappare la palla che deve essere messa in rete. Pradè non ci sta capendo nulla ma la domanda per lui come lo è stato per la volpe del Salento è: ma ti danno i soldi per valutare le possibilità sul mercato? Io dico di no. Il calabroamericano è venuto qua con la speranza di fare una bella speculazione edilizia e basta perché non ci sta che sia così di braccino corto! Cioè ma voleva comprare il Milan? Ad oggi Commisso vale Corsi dell'Empoli.
 

1982
Col Genoa nei primi 15' abbiamo fatto grandi cose, poi via via siamo andati a calare, il bello è che Cutrone prima e Vlaho dopo, dovevano rientrare per prendersi la palla ma roba da chiodi. Il problema però non è Iachini (anche se un giorno mi dovrà spiegare pure lui perché Vlahovic non deve fare 90' a diritto senza discussioni), il problema è che il centrocampo è solo Castrovilli, in difesa ieri sera Venuti (che giocava innaturalmente a sinistra) è stato persino e nettamente superiore a "perditesta" Pezzella e comunque se non ci fosse stato il Frey polacco Dragowski, eravamo all'emnesima sconfitta .
Da salvare per me di ieri: Drago, Venuti, Lirola, Castro, Chiesa, Cutrone e e Vlaho e,.....ci metto pure i subentranti Eysseric e Maxi Olivera che almeno hanno dato una piccola ed ulteriore spinta alla squadra.

1983
Il Toro ne ha presi 7 dalla Scansatalanta e come mai? Perché da due stagioni non si rinforzano ed alla fine invece di andare avanti ovviamente hanno cominciato a fare come i gamberi cioè regredire. Non riesco a capire la dirigenza viola, son venuti qua a giugno per fare bene con tante belle idee immobiliari ma se la squadra fa cacare a chi può interessare il "brand" Fiorentina? Oltretutto il calabroamericano con questo assurdo mercato di riparazione sta mancando di rispetto alla tifoseria dato che con quasi 30.000 abbonati è una delle più grandi tifoserie italiane allo stadio cioè tifosi da Champions ma ha una squadra da 12-14° posto?

1984
Dovevamo vincere per principio ma abbiamo pareggiato (in casa poi) per un pelo.
Grande Drago, difesa da Usl, centrocampo che senza Castrovilli sarebbe da serie A si ma albanese, attacco che ci prova: Chiesa ha sudato 7 camicie nonostante il piede continui ad essere a roncola, Cutrone bravo ma arruffone, Vlaho che ha fatto più il centrocampista che l'attaccante difendendo pure diverse palle.
Piccoli sprazzi di speranza da due panchinari come Eysseric ed il redivivo Maxi Olivera.
Squadra da 5,5 come voto, come del resto l'allenatore incapace di variare schemi a mezza partita.

1985
Dragowski da 9, pure Eysseric e Maxi Oliveira migliori dei titolari.....roba da chiodi.

1986
Bruttissimi, Milenkovic stava pure per fare autogoal....non ci siamo e non ci siamo!

1987
Arenaviola / Re:Ci ha lasciato Narciso Parigi
« il: Gennaio 25, 2020, 05:30:20 pm »
Grande uomo, ci mancherai Narciso.

1988
Questa vittoria vale 6 punti, non 3. Ti permetterebbe quasi di dire addio alla zona retrocessione, ti permetterebbe di acquisire ulteriore fiducia e ti avvicinerebbe più alle zone medio-alte della classifica. Inoltre ti darebbe fiato per le prossime difficili gare.
Esatto, un match da vincere ad ogni costo sia per i 3 pt, che per il morale e soprattutto per allontanarsi dalla zona ridicola della retrocessione

1989
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 25, 2020, 04:44:18 pm »
Anche oggi si compra dopo domani? Duncan 15 mln? Siamo su scherzi a parte? Juan Jesus? Speriamo non arrivi l'ennesimo zappazolle.
Per il resto? È uno scherzo o cosa? Il mercato invernale è pari a quello degli ultimi 5 anni dei DV, roba da chiodi.

1990
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 24, 2020, 09:45:43 am »
Maxi Olivera nuovo terzino sinistro viola? Negli ultimi mesi all'Olimpia non ha giocato un tubo, sarebbe meglio Terzic ma questo non è mai stato preso in considerazione ne da Perdella ne dall'ultimo, come mai?
Capitolo Pedro: roba da chiodi, compri un giocatore spendendoci  diversi soldi, non lo testi e lo rispedisci indietro senza una seria opzione di recompra?
Capitolo Rasmussen:ma perché non è mai stato provato? All'Empoli non era certo un Dio ma neppure uno scarto e allora?
Comprendo benissimo che ci sono scelte che vanno fatte ma di certo non sbrano fatte bene ed a volte neppure pensate. La primavera sta giocando come le bestie, Bigica è da cacciare a corsa ma ad oggi un giocatore tra i giovani pronto di fatto in c'è.

1991
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 23, 2020, 08:40:27 pm »
se prendono Pisacane e  Cassata le ulcere saranno perforanti
ma chi sono? Ci avete mai fatto caso a loro quando li avete visti?

1992
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 23, 2020, 09:48:41 am »
De Paul non può arrivare dato che sta facendo bene e Pozzo vende carissimi soprattutto quelli bravi. La cosa incredibile è che siamo al 23/01 e non vediamo i giocatori richiesto ne dal coach ne dalla realtà che ci ricorda quando la nostra coperta sua cortissima.
Pradè lo facevo più scaltro, lo so che gli manca vicino un ds alla Macìa ma qua siamo veramente all'esasperazione...una squadra acquistata a fine giugno che ancora non si riesce a puntellare a gennaio? Dai DV me lo sarei aspettato senza problemi ma da un imprenditore multimiliardario che voleva prendere il Milan no di certo!

1993
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 22, 2020, 10:38:18 pm »
Di sicuro non puoi pensare che il solo Cutrone, come d'incanto, trasformi una squadra.

A centrocampo ne sono andati via ben 3 in questa sessione (non titolari ma all'occorrenza c'erano comunque) e non ne è arrivato nessuno pur sapendo, da MESI, che a gennaio si sarebbe dovuto intervenire proprio in quel reparto.
Scusatemi ma io questa cosa proprio non la digerisco.
Esatto, tra l'altro l'unico regista in squadra cioè Cristoforo è stato spedito, nonostante in quegli sprazzi che ha giocato ha dimostrato di saper fare un minimo di geometrie.
Siamo al 23/01 ed eccetto Cutrone, e forse il paracarro in difesa per regalare soldi alla Ruomme, ancora non si è visto un centrocampista vero e non parlo del panchinaro Duncan questo è bene stia dove è già.

1994
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 22, 2020, 09:07:51 pm »
Chi ha gestito il gruppo prima di Iachini ha dimostrato incapacità nel gestire il gruppo a livello umano, non ha saputo tirare fuori il meglio dagli stessi, allenamenti sbagliati e troppo leggeri...tattica inesistente.
Oggi che abbiamo un semplice allenatore che riconosce le qualità dei giocatori facciamo già diversi punti, certo che a livello tattico non si vedono giochesse di chissà quale tipo anzi non si vedono proprio ma già così possiamo tornare a puntare la EL.

1995
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 22, 2020, 05:45:08 pm »
Pradè come ormai ama fare pure lui si è nascosto, l'investimento di Cutrone è roba da poco considerando che viene pagato almeno al 50% da Pedro (ricordiamoci che il 20% della rivendita di Pedro va alla sua vecchia squadra). Inoltre su Pedro ha fatto un discorso veramente a bischero: "il giocatore aveva bisogno di tempo ma è arrivato il Flamengo". Cioè compro un giocatore che arriva rotto altrimenti sarebbe costato 80 mln e lo rivendo senza tentare di tenerlo in campo 2 partite di seguito? Ho sempre adorato Pradè ma come con Corvino nelle sue ultime 3 stagioni, anche su questo posso affermare ad oggi che non ci sta capendo molto.
Attendiamo gli ultimi giorni di mercato per capire se hanno intenzione di dormire o di fare qualcosa di buono.

Pagine: 1 ... 131 132 [133] 134 135 ... 156