Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 132 133 [134] 135 136 ... 156
1996
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 22, 2020, 09:54:17 am »
Io spero solo che si stia aspettando tanto per prendere un signor centrocampista, magari dall'estero...
Magari, anche perché i nomi che sono usciti fanno non solo timore ma pure ribrezzo.
Intanto aspettiamo il Re delle difese cioè JJ! Cre_pap

1997
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 21, 2020, 07:41:08 pm »
Sinceramente Comotto non lo conosco come osservatore e non lo posso giudicare. Si potevano fare le stesse battute di Tare. Angeloni in passato un po' di giocatori li ha scoperti. Su tutti penso a Sanchez e Cuadrado...
Vergine era un grande scopritore di talenti ma la gestione degli stessi non era al top, infatti i giocatori poi sbocciavano fuori. Angeloni e Comotto? La sensazione è che rimpiangeremo Vergine, spero di sbagliarmi e di essere smentito coi fatti.

1998
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 21, 2020, 06:51:09 pm »
Ormai il football lo seguo per la Viola ovviamente ma pure per il brodo di Scemerini....io spero finisca ad allenare in promozione se poi smette anche meglio e secondo me se non sta attento scopre che è pure euroCornuto......maiala oh come gliele gufo!!!

1999
Ai geni degli inglesi non va meglio, eppure loro sono anti napoletani e pure anti italiani Cre_pap
https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/03/16/alvesderubato.shtml

2000
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 21, 2020, 06:07:07 pm »
Coi giovani di danni ne ha fatti tanti. Petriccione alla fine è una cavolata, un buon giocatore ma nulla più, ma se pensi che ha regalato Zaniolo e Mancini...
Petriccione ci sta di sbagliare, Zaniolo per i dirigenti viola sarebbe arrivato al massimo a giocare in B e Mancini è stata fatta una porcata alle spalle della società ma comunque al massimo avremmo preso tre soldi e poco altro.
Ora che c'è la nuova coppia del settore giovanile Comotto-Angeloni il top del non plus ultra e visto che sono troppo bravi forse rimarranno qua poco, pronti ad andare al Man. City Cre_pap

2001
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 21, 2020, 03:06:22 pm »
Se Firefox non è stato grande cosa negli ultimi anni in viola, pure Pradè non mi pare troppo meglio perché se prendiamo ancora oggi gli scarti della Roma che è una squadra mediocre, il padrone deve farsi domande come c'è facciamo noi sul suo operato...

2002
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 21, 2020, 03:03:59 pm »
Sto ascoltando Lady Radio ed ho sentito la chicca del perché è stato dato via Petriccione. Corvino non lo riteneva adatto, fisicamente, alla serie A. Troppo basso. Ci credo che arrivassero i Bolatti...
Per me e nonostante le minchiate che ha fatto, la volpe del Salento sapeva il fatto suo ma di cazzate ne ha davvero fatte diverse negli ultimi 3 anni, comunque finché ha avuto 3 soldi veri da spendere ha preso bei giocatori anche grazie al DS Rama, poi sai il cash è finito e lui a fare il Carli della situazione e gestire ragazzini non è mai stato adatto (anche se i giovani sono stati sia presi grazie a Vergine ma venduto pure per colpa dello stesso) e da lì siamo arrivati alla mitica frase su Maxi Olivera: "se non lo conoscete è un problema vostro", e da quel momento in poi è andato in default pieno.

2003
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 21, 2020, 01:51:23 pm »
Trovo incredibile che Iachini abbia chiesto JJ, Ceccherini vale 3 volte il brasiliano.
Esatto dai, che cosa c'è ne facciamo di un giocatore da Rondinella?

2004
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 21, 2020, 09:46:59 am »
Arriva JJ! Quasi ufficiale, alla società mancava un magazziniere/spalatore di neve/caciottaro/macellaio e finalmente lo hanno trovato...come minimo contratto di 4 stagioni tanto per non toglierselo dalle palle al volo.....top!!! 

PS: mi manca ì Rama!

2005
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 21, 2020, 09:29:20 am »
Ma i' .. Rama indoll'e' finito ?
Magico Rama, nostro DS ombra per anni, grazie a noi, lui è diventato top vendor in the world...ora credo abbia messo su un oleificio in Puglia con il volpone.

2006
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 20, 2020, 03:15:56 pm »
Da sempre, volete perché ho giocato come stopper per tutta la giovinezza e poi come mediano in vari tornei, per me una grande squadra parte da una grande difesa e su questo con me Iachini sfondo porte aperte ma, ho bisogno pure di sapere se abbiamo due ottime punte di sfruttarle al massino entrambe. Che poi se vuol giocare anche col 4-4-1-1 a me va bene, però chi è bravo deve avere la possibilità di dimostralo. Forza Iachinga Z.

2007
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 20, 2020, 02:09:18 pm »
Pradé  sta pian piano  rinnegando  i suoi acquisti estivi,  prima Pedro,  ora boateng  che  pare proprio in uscita se andate a leggere tra le righe  delle dichiarazioni di  Iachini di oggi ,  poi sarà il turno di  Ghezzal.  Terzic zurkowski eysseric  maxi Oliveira invece  non sono farina del suo sacco ma saranno comunque  sicuramente  ceduti.  Per Ranieri  pare probabile  il prestito  in  B ad Ascoli  dove faranno una vera e propria rivoluzione.
Boa via subito perché se no c'è lo ritroviamo un altra volta in campo, per Pedro per me la dirigenza non ci ha capito una sega nulla né a prenderlo ma tantomeno ora a mandarlo via.
Zurko l'ho visto pochi minuti e mi ha fatto impressione ma in negativo. Ghezzal è un ex giocatore, Terzic va tenuto per me, Maxi ha avuto diverse possibilità come Eysseric le ha fallite, però Ranieri preferirei farlo giocare anche rischiando qualche goal.

2008
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 20, 2020, 02:04:50 pm »
Perchè il Napoli vale 3 punti in 5 partite ? ….Eppure ha cambiato allenatore.
Ma li giustificazioni societarie vengono prese in considerazione, qui no, la colpa è sempre di uno.

Se mi dici che Montella e Sousa ti stanno sulle scatole, anzi peggio, mi sta bene, accetto il tuo pensiero e lo rispetto. Ma se me li vuoi far passare per allenatori completamente incapaci di fare il loro mestiere, allora non ci sto.

.. to be continued
Il Napoli 2019-20 è una squadra senza una vera punta che sa fare goal ed un centrocampo forse sufficiente come la difesa....in Inghilterra sarebbe già quart'ultimo....anche se è ovvio che i problemi societari coi giocatori, hanno influenzato fino ad oggi almeno per 6-7 pt in meno ma non credere molto di più.
Senza allenatore non si va da nessuna parte e Montella non lo era, Montella era l'Ilicic della panchina cioè quando c'era da stringere i denti e fare, lui si defilava.
Iachini non è ad oggi un grande allenatore ma se ha capito dove stanno i problemi in squadra, almeno non ci fa finire in B mentre con l'altro a quest'ora eravamo già a fare coppia con la Spal.

2009
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 20, 2020, 08:08:55 am »
Arriverà Amrabat?

2010
Vedere impomatino che avrebbe bisogno si di una pomata si ma per le emorroidi non ha prezzo.
Credeva di essere un dritto e pure furbo, che sapeva come guadagnare e vincere nel calcio senza spendere ma le coppe alzate nei suoi anni di presidenza dimostrano che ci ha capito bene poco.
Oggi gli ex asinelli, sono una squadra mediocre senza un attacco vero (il polacco a tratti è inguardabile) con forse 2-3 giocatori di livello mentre il resto è da serie B inglese.
Averli smazzati è stata per me una soddisfazione assurda, ora che Iachinga Z. sta finalmente ridando un tono atletico alla squadra, finalmente abbiamo smesso di fare mille passaggio quando per es a centrocampo abbiamo solo un giocatore tecnico, la squadra in verticale gioca meglio e fa goal. Basterà tutto questo a farci tornare nella parte sinistra del tabellone? Forse si ma serve anche uno sforzo in questo calciomercato.

Pagine: 1 ... 132 133 [134] 135 136 ... 156