Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 156
586
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 10, 2022, 08:14:42 am »
Se guardiamo i video dei goal e dei passaggi di Cabral appare un giocatore capace di giostrare sia fuori che dentro l'area avversaria, ovviamente tramite i video pure Bolatti sembrava un campione quindi lasciamolo giocare ed impratichirsi della serie A.
Intanto abbiamo pure Piontek che sarebbe bene far giocare per capire se a giugno vale la pena riscattarlo o meno. Comunque nonostante il saluto del serbo noi sulla carta in attacco siamo rinforzati da questo mercato in quanto ci troviamo due attaccanti importanti con duttilità tecniche diverse.
Attendiamo il match contro la Banda Bassotti ministrisciata per avere ulteriori informazioni su come stanno andando i nostri giocatori.

587
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 09, 2022, 10:57:17 am »
Intanto il solito opinionista continua ad attaccare a testa bassa la società, convinto che il giocattolo sia quasi del tutto rotto anche per questa stagione.
Su una sola cosa sono d'accordo con questo qua e cioè che la plusvalenza del fuggitivo doveva essere usata ora per puntellare anche altre parti del campo soprattutto la difesa che fa acqua da tutte le parti.

588
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 08, 2022, 10:16:42 am »
Ma nessuno ha detto questo. Piatek è un uomo d'area. Cabral svaria di più ma lontano dall'area il suo peso è quasi nullo (parlo di lontano). Fuori dall'area invece potrebbe essere interessante anche perché gli piace dialogare, cercare l'uno-due. In area invece io credo che sia molto più pericoloso di Vlahovic. Io non sto dicendo che è scarso ma che bisogna sfruttarlo per le sue caratteristiche. Dobbiamo adattare la squadra a lui.
Ha fatto diversi goal dentro ma qualcuno anche fuori dall'area avversaria e sa pure lanciare i compagni,  per me è giocatore  d'attacco completo e se si adatta alla serie A, anche questo qua tra un paio di stagioni lo rivenderanno a 50-60 milioni reinvestendone magari la metà come è sempre andato di moda negli ultimi anni. Cen_sor

589
Relativamente. Dopo la pausa abbiamo 2 vittorie e 3 sconfitte. E le vittorie sono con atalanta e milan. Non credo sia un problema di pause di campionato.
Dal rientro delle ultime 5 pause, abbiamo perso contro Venezia, Torino e Lazio, vinto contro Atalanta e Milan. Contro Torino e Lazio meglio non commentare neppure le tremende sconfitte subite.
Rimane il fatto che al rientro abbiamo perso ben 9 punti e guadagnati 6.

590
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 08, 2022, 09:50:37 am »
Per quel poco che ho visto di lui nel calcio svizzero non è né lento né attendista alla Inzaghi, già rispetto a Piontek che è un giocatore da 2-3 tocchi palla e tiro, il brasiliano è assai più completo o almeno più malleabile in campo.
Intanto la prima palla che gli è arrivata contro la Lazio stava per buttarla dentro e di testa, quindi forza e coraggio che può far dimenticare il fuggiasco.
Intanto un nostro ex conoscente cioè Salah pare voglia l'ennesimo aumento di ingaggio che il Liverpool non sembra voglia darglielo, anche loro dovranno venderlo in estate perché va in scadenza a giugno 2023.

591
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 07, 2022, 04:03:24 pm »
Senza contare la percentuale sulla rivendita futura che gli agenti volevano…
Esatto. L'affare del serbo purtroppo eravamo obbligati a farlo ora ma soprattutto a farlo con chi diceva lui e l'Arsenal ne è stato un palese esempio di cosa volevano o non volevano i procuratori.
Purtroppo se non cambiano le leggi sui cartellini vedremo sempre più queste storie, pensate Mbappe al PSG che gli andrà via gratis..... Gratis! Un giocatore per il quale il PSG vendendolo a giugno scorso prendeva 120 milioni come nulla fosse ed ad una stagione dalla scadenza ma questo si è rifiutato di andarsene e/o rinnovare!
Purtroppo il problema è pazzesco perché sono le stesse federazioni a non prendersi cure delle società che poi falliscono o lasciano le coppe solo alle solite che comunque si indebitato anche se vincono.

592
Dobbiamo solo attendere il lavoro del tecnico e dei pallonari, del resto questa squadra non era infarcita di campioni prima né lo è oggi ed è altrettanto vero che l'altra sera eravamo troppo brutti rispetto alla nostra realtà.
Il nostro problema maggiore è la concentrazione dopo le pause della serie A inoltre il tecnico deve convincersi che non si può stare sempre con la difesa a metà campo.

593
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 07, 2022, 03:06:11 pm »
Vlahovic non è un giocatore da 70 milioni più premi, ma molto di più.

Arriverà ad essere valutato almeno 130 milioni.

Non valeva la pena “ricomprarlo” dai suoi agenti?
Queste sono cifre ad oggi da fantacalcio,  gli agenti non avrebbero mai rinnovato neppure a 10 mln netti se non ne davi 20 a loro, ergo anche fossero stati 130 mln (più probabile 100), alla fine la differenza l'avrebbe messa la società tra rinnovo ed i soldi per i suoi agenti.

594
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 07, 2022, 12:08:31 pm »
Certo non nascondiamo che mister 33 goal era per noi un giocatore che valeva molto più di altri ma Cabral ha già mostrato di avere il senso della posizione e se quel tiro di testa fosse diventato goal (una delle pochissime palle arrivate davanti) magari oggi parleremo in altri termini di lui e dell'attacco.
70 direi 80 mln con i premi non si possono gettare al vento e questo lo sapete pure voi che tifate Viola e non Real Madrid. Quello che imputo a questo mercato che doveva puntellare difesa e centrocampo che non ci ha (eccetto Ikone) rinforzato per nulla ed anzi con Pulgar in Turchia siamo peggiorati ma io la faccio facile a parlare ma poi non sono io ad andare ad acquistare i giocatori utili alla causa.....perché il problema è sapere acquistare bene.



595
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 07, 2022, 11:22:58 am »
Come in tutti i cambi importanti degli interpreti ci vuole un attimo di pazienza con i nuovi. Di certo nel match di sabato il problema maggiore è stato che Callejon, Biraghi e Gonzalez purtroppo non sono riusciti a mettere la palla davanti, quindi la punta per forza di cose manda a vuoto il proprio lavoro.

596
È palese che la difesa a centrocampo non va bene soprattutto a chi sa impostare e colpire.
Il credo del pressing va benissimo però quando si va in affanno bisogna saper cambiare e nel caso arretrare di 20 metri senza paure, purtroppo noi non abbiamo neppure il cugino lontano di Baresi, neppure il fratello di Renzo Contratto ne il bisnipote di Amoruso là dietro perciò la minestra va fatta con gli ingredienti che abbiamo ed i quali ci dicono che a volte bisogna abbassare il nostro baricentro.

597
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 07, 2022, 08:21:37 am »
Ovviamente è partita la caccia alla distruzione del lavoro della dirigenza viola da parte di alcuni giornalai, secondo i quali se sabato alcuni giocatori hanno fatto pena, la colpa della sconfitta è da imputare ai mancati goal del fuggiasco che non doveva essere venduto.
Certo se il giornalismo a favore della nostra squadra è questo, comprendo del perché il Presidente sta pensando di lasciare.

598
Cappellino faceva anche lui il monoschema ed era dai tempi di Neanderthal che lo faceva ma nel preciso caso di sabato sera poteva essere utile contro la squadra di Sarri e forse solo in questo caso o pochi altri!
Comunque la società e l'allenatore devono trovare una quadra a questi stop del campionato dove poi si rientra sempre in condizioni mentali vergognose.
I pallonari devono stare col fuoco al culo!

599
Certo, ma ne avremmo perso tante. Comunque più che il modulo è l'atteggiamento. E senza vlahovic si dovrà cambiare il modo di attaccare.
Si è così ma ieri sera avremmo vinto non dico di 3 goal di differenza ma di 1 si.
Non sappiamo variare giuoco in base all'avversario del momento, dobbiamo sempre sperare di partire bene col match e di proseguire sulla stessa riga tutta la partita.
Ricordiamoci il I Montella che vinceva fino a quando gli avversari non impararono a controbattere a lui ed al suo addetto schemi Vio e nel girone di andata per noi finì buona parte della trippa.

600
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 06, 2022, 05:00:27 pm »
Lapartita di ieri sera è stata più grave a livello di gioco che di goal subiti perché ci ha spiegato che ne l'allenatore neppure i giocatori hanno le OO per cambiare gioco quando l'avversario ti affoga nel suo.
Serve riflettere e pure molto.

Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 156