Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: 1 ... 157 158 [159] 160 161 ... 180
2371
Arenaviola / Re:I DELLA VALLE
« il: Maggio 27, 2019, 09:32:50 am »
Restare vorrebbe dire spedirci in B il prossimo anno, entrambe le parti si sono talmente incattivite che è impossibile pensare di fare meglio di quest'anno.
Commisso o l'argentino mi cambiano poco, conta la voglia di creare qualcosa a partire dalla struttura societaria, che deve per forza cambiare per sperare in meglio. Restassero i marchigiani rimarrebbe tutto come oggi, col demotivatore Gnigni saldamente al comando e magari Nonno Konno a gestire le vendite dei giocatori. Quanto di peggio.

Il vero problema è questo. Rimarrebbero i due dirigenti colpevoli di questa situazione. Vediamo che succederà con questo cda...

2372
Arenaviola / Re:I DELLA VALLE
« il: Maggio 27, 2019, 09:31:12 am »
Eurnekian 1,8 miliardi di dollari, Commisso 4,5.

Non è un poveraccio neanche l'argentino.

Non un quarto, un terzo...

2373
Arenaviola / Re:I DELLA VALLE
« il: Maggio 27, 2019, 12:56:20 am »
Finché non si sente parlare ufficialmente di closing lo possiamo dire anche io e te che ci interessa la Fiorentina.

E a me Commisso non piace per niente.

Mi sembra l'italoamericano malavitoso che ha fatto i soldi.

In più ha ridetto che è juventino, prima voleva il Milan...insomma dove cojo cojo, devo far girare i soldi...

Di altro spessore Eunerkian, proprietario di numerosi aeroporti e linee aeree e fiorentino d'adozione.

Non è che sia entusiasta di commisso ma come ho sempre detto io voglio un proprietario che gestisca bene, non che ci metta 100 milioni l'anno. Poi se è gobbo o se prima voleva il Milan conta il giusto. Di fiorentini non c'è ne sono. Eunerkian a livello economico vale un quarto di commisso.

2374
Arenaviola / Re:I DELLA VALLE
« il: Maggio 27, 2019, 12:12:20 am »
 Strana la presenza del vice di commisso al franchi però...

2375
Comunque c'era il vice di commisso al franchi...

2376
Empoli avrebbe meritato di restare in a dominando il secondo tempo a San Siro
Noi e il Genoa due squadre indegne non ne voglio vedere mezzo il prossimo anno. Neanche epilessia Chiesa.

Concordo sull'empoli. I nostri vicini avrebbero meritato la permanenza molto più di noi. Ed un'altra nostra prestazione indegna lì ha condannati alla b. Che schifo.

2377
Siamo salvi ma anche oggi abbiamo fatto ridere. Non siamo riusciti a vincere nemmeno contro una delle peggiori squadre della a. Questa volta non si può nemmeno incolpare la tifoseria che ha incitato per 95 minuti. Vediamo adesso cosa succederà...

2378
Due cose. Noi uguali alle altre giornate. L'unica fortuna è che incontriamo una squadra messa come noi. La seconda è che la sconfitta dell'Udinese ci sarebbe un ulteriore aiuto dato che potremmo perdere anche 1-0...

2379
Commisso sarà presente con continuità secondo te?
Non credo.
Fare più dei DV ci vuole poco ma da questo punto di vista non credo che il cambiamento sarà drastico.

Si può essere presenti anche senza farsi vedere tutte le domeniche. Ti faccio un esempio. Quando a DDV chiedevano della fiorentina ha sempre risposto che lui non se ne occupava e si doveva chiedere ad altri. In questa società non si è mai capito nulla, con gente che scompariva anche per mesi. Io non ricordo l'ultima dichiarazione di cognigni. L'importante è creare una società presente. Ed una società competente...

2380
Arenaviola / Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« il: Maggio 25, 2019, 09:27:59 pm »
Io per natura accolgo tutti i cambiamenti con ottimismo, inoltre per come si è messa la situazione ormai penso che restare coi DV sarebbe come prolungare un'agonia. Quindi alè alè e #oeo.

Però non posso nascondere che un pensiero meno entusiasta mi viene: "speriamo solo di non trovarci a rimpiangerli "...

Stiamo quasi per andare in b, rimpiangerli significa andare in c. La prima cosa positiva è che ci toglieremo dai maroni cognigni. Forse inizieremo a vedere dirigenti di calcio. Io spero in questo.

2381
Arenaviola / Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« il: Maggio 25, 2019, 07:08:47 pm »
 A me basta che mettano uomini giusti nei posti giusti. Con queste scelte potevano rimanere anche i DV...

2382
 Il punto è che se anche si fa un discorso del genere si crea un alibi alla dirigenza.

2383
L'hai fatta troppo semplice.
Mi tocca a ripetermi: se sei in difficoltà, magari un aiuto tempestivo di evita di sprofondare. Se ti senti abbandonato dall'allenatore dimissionario, dalla società che ti invita alla serietà, dai risultati sul campo che non arrivano come li vorresti... ed in più ci metti anche che gli unici fin lì che ti avevano sostenuto ti voltano le spalle "a tempo", allora si che vai in picchiata.
Il problema della curva era da riversare sulla società, non sulla squadra già moribonda. Prima e dopo la gara protesti, durante supporti. Questo doveva essere, a mio avviso. Non c'è la controprova ma io dico che qualche misero punticino in più l'avresti fatto. Invece domenica rischi seriamente la B, ed ecco che tutti tornano allo stadio per sostenere la squadra... Ma che cazzo di senso ha?!
Se la volevi sostenere non la abbandonavi prima.

Il problema è che prima e dopo la partita ti guardi tu e qualche parente. Purtroppo l'unica protesta visibile è dentro lo stadio. E comunque il problema, ripeto, è una squadra scarsa e costruita male. Dare la colpa alla tifoseria è assurdo. È come se la tifoseria avesse trasformato una squadra scudetto in una squadra da retrocessione. La realtà è che il problema nasce da altre parti e bisogna combattere quel male per non iniziare a stazionare sempre in queste zone di classifica. Questo perché la società non ha trovato colpevoli oltre pioli...

2384
Arenaviola / Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« il: Maggio 23, 2019, 05:03:34 pm »
Non sarebbe una cattiva idea. Se ci salviamo sei contento lo stesso, se retrocediamo mitighi in parte la delusione...  l_o_l

2385
Arenaviola / Re:LO SPAURACCHIO DELLA B
« il: Maggio 23, 2019, 10:59:03 am »
Il Milan anche se si qualificherebbe resterebbe fuori per la squalifica Uefa già quasi annunciata.

Se l'Inter dovesse perdere siamo in B, non riusciremmo neanche a pareggiarla,siamo una  squadra veramente senza attributi e qualcuno con la valigia in mano gioca solo per se'.

La B sarebbe un disastro per la cessione societaria, chi ha i soldi vuole la vetrina, non gli articolini in ultima pagina.

Confido in Borja e Vecino a Milano.

Non escludere i santi in paradiso che hanno i milanisti. Anche l'anno scorso dovevano rimanere fuori ma poi ci sono andati. In caso di champions poi potrebbero portare una 50ina di milioni come future entrate. Milan e inter hanno necessità della champions. Chi non ci va passerà brutti momenti...

Pagine: 1 ... 157 158 [159] 160 161 ... 180