Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 142 143 [144] 145 146 ... 156
2146
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 22, 2019, 07:38:45 pm »
No, non è semplicemente la mia opinione. Credere che un giocatore di 19 anni (che a volte per inesperienza e gioventù fa fatica a stoppare un pallone e quasi mai fa i tagli giusti) sia più pronto di gente che in carriera ha segnato più di 100 gol e che gioca in Serie A e nelle massime serie in generale da più anni, è follia pure.
E non è meramente la mia opinione, ma è l’opinione di praticamente qualsiasi addetto ai lavori di qualsiasi genere appartenente al mondo del pallone.
Che poi che uno voglia affermare che Vlahovic è già un top player per screditare l’allenatore passato, è un conto. Ma non ha per nulla senso.
In ogni caso lo scorso allenatore non gli ha mai fatto vedere il campo.
Se la soluzione è uno Zaza, fidati, meglio Vlaho ed un Pedro alla bisogna. Questa storia dei giovani che son tali ed è bene giochino poco ormai ha poco senso. Se dobbiamo spendere 15-20 mln per una punta spuntata guarda, mettiamoli per un centrocampista, o terzino o ala che è meglio.

2147
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Dicembre 22, 2019, 07:07:43 pm »
La lista della spesa è assurdamente lunga, soprattutto a centrocampo urge mettere mano perché nessuno difende bene, nessuno inventa eccetto Castrovilli predicatore nel deserto. Sui laterali alti c'è da mettersi le mani nei capelli perché con Ribéry out ed un Chiesa fuori forma fisica e mentale siamo nei pasticci come non mai. Un terzino  sx bravo sarebbe il nostro sogno che immagino rimarrà tale....una punta esperta e brava alla Mandzukic purtroppo continueremo a sognarcela.

2148
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 22, 2019, 06:54:09 pm »
Non stiamo giocando all’oratorio dove un giocatore forte tecnicamente prevale sempre sugli altri: siamo in Serie A!
Vlahovic ha delle potenzialità enormi ma fa spesso dei movimenti sbagliati (anche semplici) e poche volte fa la scelta giusto con la palla tra i piedi. È cresciuto e di non poco rispetto allo scorso anno, ma solo un folle potrebbe pensare che un 2000 che non aveva mai giocato in Serie A potesse reggere da solo il peso di un attacco come quello della Fiorentina. Vlahovic potenzialmente vale 10 Caputo o Okaka, ma non ha neanche un decimo dell’esperienza e dei movimenti di questi due, ma sarebbe assurdo se fosse il contrario. Chi da tutte queste responsabilità ad un ragazzo del genere, non vuole certamente il suo bene.
È la tua opinione, per me Vlaho già come è vale 3 Zaza, 2 Belotti e 8 Caputo ma se non gli arriva palla vedrai che va da poche parti anche se si chiamava Mandzukic.

2149
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 22, 2019, 06:01:13 pm »
Vuoi un nome? Pure Eziolino Capuano poteva fare quello che ha fatto Montella...
Ma guarda pure io avrei fatto meglio col mio 4-4-2, prendevo come vice un tecnico col patentino che magari faceva il buttafuori allo Yab e stai certo che facevo minimo 8 pt in più del mito. Poi si parla delle nostre punte ma noi abbiamo un Vlaho che non ha nulla da invidiare ad uno Zaza o Gabbiadini ma se non arrivano palle cosa deve fare?

2150
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 22, 2019, 01:50:51 pm »
Scusami ma che c’entra la Fiorentina di Batistuta?
Praticamente tutte le squadre di Seria A sono più scarse di quelle d’allora.
Esatto! Non ti sembra gravissimo? I giocatori costano 10 volte di più di quei tempi anche se pareggiassi l'inflazione e non sanno scartare un avversario e tu mi vieni a rammentare (B)Biraghi?
Inoltre siamo noi che siamo peggiorati rispetto a quei tempi, neppure Lazio e Roma sono scadute in basso come noi soprattutto dal 2014 in poi, urge cambiare rotta e per fortuna con il mitico diversamente-coach a casa, siamo già un pezzo avanti verso la speranza.
Non sono i giocatori come Biraghi che ti fanno andare avanti anzi, ti fanno andare indietro.

2151
Mercato / Mercato invernale 2019
« il: Dicembre 22, 2019, 11:28:50 am »
Apriamo l'argomento della speranza e cioè il calciomercato invernale, cosa succederà alla Viola?

2152
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 22, 2019, 11:25:02 am »
Ma vecino e gagliardini li vorresti per lottare per lo scudetto o per l'EL? Con un centrocampo con vecino e gagliardini nemmeno per la CL lotteremmo...
Si sa che son buoni per la EL al massimo...ricordiamoci che nella Fiorentina di Batistuta e Rui Costa questi sarebbero finiti a fare panca all'Empoli in B ma i tempi sono peggiorati qualitativamente.

2153
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 22, 2019, 10:49:14 am »
Sottovalutato direi proprio di sì, visto che è sempre messo in discussione da chiunque praticamente.
Vale 80 mln tende ad ingrassare a bestia ed è sottovalutato? Con lo stipendio che ha il cignale nero lo avessi io, mi farei mettere in discussione anche da mi má!
Biraghi dove giocherebbe? Non certo in Viola, abbiamo terzini migliori come qualità e mentalità. Vecino e Gagliardini certo che li vorrei, B.Valero ok ma solo come dirigente.
Spalletti purtroppo non arriverà neanche stavolta ma già con un Davide Nicola si vincerebbe in 6 mesi molto di più di quanto ha vinto il pomiglianese in 1 anno.

2154
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 21, 2019, 05:32:46 pm »
Ma infatti è vero. Lui ha le sue colpe è le ha ammesse, però in ogni caso è scorretto credere che la colpa sia sola sua. Questa rosa ha lacune evidenti.
Non ha mai fatto un vero mea culpa perché quando si fa, si fa da soli senza mettere altri 300 soggetti nel mezzo come ha fatto lui. Ieri sera abbiamo visto in che condizioni ha lasciato la squadra (finalmente per sempre), senza allenamenti validi, senza schemi, senza idee.
Ma come sarà saltato in mente ai DV di richiamare questo e ai nuovi dirigenti di tenerlo a giugno? Roba da panico.

2155
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 21, 2019, 05:15:47 pm »
Poveretto, anche stavolta e dopo che starà a fare il milionario in poltrona ben remunerato, ha tentato la carta finale "del dubbio", un uomo che dimostra di aver davvero capito tutto, solo in un mondo alla rovescia come quello odierno, può permettersi di rilasciare simili dichiarazioni e domani ritrovare lavoro ancora una volta ben retribuito.

2156
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 21, 2019, 04:36:05 pm »
È il nostro reparto migliore perché migliori sono i giocatori, i quali non avendo indizi tattici fan quel che possono. Vero che è dal campionato scorso che giocano male ma hanno iniziato a fare ridere quando c'è stata la sostituzione tecnica, da lì in poi è stato un tripudio di sconfitte e derisioni. Ieri gente come Pellegrini e Zaniolo, hanno passato l'intero match a perculare i nostri giocatori con pedatine e cadute da grandi attori, oltretutto a questi due geni venivano lasciati sempre 2-3 MT di azione e Montella che faceva in quei momenti? Poteva fare alcune mosse tattiche invece nada, ha lasciato che i due tipi tatuati continuassero nella loro stupida azione ed alla fine son passati da vincenti ed eroi del match.

2157
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 21, 2019, 04:05:21 pm »
Max ma se dai la colpa ai singoli prosegui nell'infilare il coltello nella pancia di Montella: la nostra difesa singolarmente ha giocatori come Milenkovic e Pezzella che metà squadre del mondo vorrebbero, Caceres è un altro che non può aver difficoltà a trovare altre squadre, idem Dalbert. Nonostante quindi degli ottimi player nel basso ventre di ogni match, ieri il coach non ha saputo richiamarli all'ordine nel momento massimo di confusione.

2158
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 21, 2019, 03:47:27 pm »
Il punto è che possiamo essere scarsi quanto vogliamo, ma prendi 5 gol dal cagliari, 4 dalla roma, ne buschi in casa col lecce, perdi a verona. O credono che siamo da metà classifica in serie C (perché i risultati son quelli) o oltre a non avere una squadra forte c'è qualche altra cosa che non va...
Il punto è questo, ovvio che non siamo un Dream team ma da qui a finire in B ce ne passa. Abbiamo in squadra gente da nazionale e giovani che molte squadre vorrebbero, quindi una quadra va trovata x forza e nel caso del diversamente-coach non si è proprio preoccupato di trovarla dato che ieri sera ne prendeva 4 e solo ad oltre metà del secondo tempo ha iniziato a fare i cambi necessari ed il risultato è stato che pure un Pedro qualsiasi ha un minimo preoccupato la difesa avversaria
 Poi dico io: non hai i giocatori adatti (ma poi adatti a cosa che questo non sapeva neppure disporli in campo ne registrare le loro mosse durante la partita!) ? Allora fai come Sousa che ammise candidamente che faceva la minestra che poteva con gli ingredienti che aveva.
Ma poi scusate: si è portato in squadra 10 persone del suo entourage ma nessun tattico? Roba da chiodi

2159
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 21, 2019, 02:45:00 pm »
Bene, allora il nuovo allenatore deve fare con questi ! Per vedere anche se era Montella il problema, no ?
Non so come si riesca a difendere un indifendibile, un personaggio che rilascia dichiarazioni senza mai assumersi le colpe, mah. Per me chiunque anche Orrico va bene.

2160
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 21, 2019, 02:17:18 pm »
certo...molto meglio le rose di Lecce Brescia Verona e company... l_o_l
La nostra è una rosa che nonostante sia poca roba, per la A basta ed avanza per arrivare almeno decima. In Inghilterra saremmo già al terz'ultimo posto in maniera definitiva ma qua basta ed avanza...il problema maggiore è stato chi li diversamente_allenava, perché se su 11 giocatori ben 7 arrivano sempre per secondi sulla palla, non fanno densità mai e non sanno raddoppiare, le domande vanno rivolte al tecnico professionista che di professionista aveva ed ha il l'auto stipendio

Pagine: 1 ... 142 143 [144] 145 146 ... 156