No a tornare a 4, almeno per me.
Tuttavia i primi a stimolarlo sono dentro la ...società, mi pare. O no?
Continui a tre ma tolga un rifinitore e inserisca un centrocampista per un 352 o 3511 più equilibrato. Almeno fino a che i due rifinitori cominceranno o daranno prova di servire al 3421.
Per adesso l'apporto dei Colpani, Sottil, Kuamè, Beltran (aspettando Gudmundson) non è che si sia visto molto.
In difesa, sempre per la società,...siamo già ad ... ottobre e arrivare al 1 gennaio '25 è un attimo ....
A me non sembra che la società stia spingendo per fargli cambiare modulo.
Non avrebbero fatto il mercato che hanno fatto, peraltro condiviso al 100% con Palladino come detto ieri dal DS Pradè.
E non avrebbe avuto senso andare a prendere un allenatore che si sapeva giocasse con la difesa a 3 per fargli fare una cosa in cui lui evidentemente non crede. Potevano prendere Sarri, per dire.
Serve tempo, è fisiologico, ma nessuno (noi in primis perchè in molti casi "condizionati" dai giornalai che non scrivono altro) è davvero disposto a concedergliene.
Io resto convinto che abbia fatto una preparazione tosta, quindi ora non girano le gambe. La testa ti dice una cosa ma le gambe non rispondono. Oltre a questo ci sono 11 volti nuovi su 25 in lista, praticamente mezza squadra, alcuni dei quali arrivati sul gong finale e altri (Gud, uno su cui hanno scommesso fortissimo) mai stati davvero a disposizione.
Mi accontenterei di vedere qualche progresso a livello di gioco, di stare più in partita, ma sono conscio che servirà almeno un mesetto buono per vedere davvero se questo allenatore è riuscito a dare un'impronta o no.